Badoo e gli incontri facili
Tra tutti gli appassionati di incontri e di sesso il nome di Badoo chat circola oramai da parecchio tempo. Si tratta di un sito di incontri che è nato originariamente come una sorta di social network per tramutarsi infine in un vero e proprio puttanaio.
La superficialità delle interazioni che si possono avere su badoo è davvero sconvolgente eppure stiamo parlando di uno dei siti in assoluto più apprezzato e frequentato dai giovani e anche dai giovanissimi.
Su badoo incontri è possibile in pochissimo tempo trovare ragazze disponibili e disinibite peccato che o si tratta di vere e proprie ninfomani (e ovviamente oltre una notte di sesso non si può andare) oppure di vere e proprie professioniste del sesso che ci chiederanno di versare l’obolo prima di presentarsi all’appuntamento.
Questa triste realtà sta purtroppo diventando consuetudine e il recente scandalo delle baby squillo vedeva numerosi contatti e interazioni delle ragazze proprio su badoo.
I siti di incontri e le chat sono oggi diventati un vero e proprio surrogato di quello che un tempo era il sano approccio tra i due sessi. Tuttavia è bene, soprattutto se siamo genitori, prestare la dovuta attenzione al problema e assolutamente non sottovalutare i messaggi che i nostri ragazzi ci danno ne tantomeno i loro comportamenti. Il dating online può essere una grande opportunità soprattutto per chi è un po’ impacciato con le ragazze e non sa ancora bene come fare, ma quando ci si abitua a questo e non si riesce più a conoscere o a interagire con l’altro sesso senza il social network badoo e siti simili allora qualche domanda dovremmo necessariamente porcela.
Anche perchè poi noi maschietti rischiamo di essere manipolati da certe mantidi che circolano su badu e che a mio avviso sono pericolosissime.
Ci avete mai fatto caso che tantissime donne su badoo sono delle milf che sembrano stare collegate li notte e giorno in attesa del giovane toy boy da cui farsi ingravidare? Eh si perchè è questa la nuda e cruda realtà purtroppo e non dobbiamo stupirci più di tanto. Oggi i tempi sono cambiati e le vere cacciatrici sono le donne. Sono loro a scegliere e